Ariatti, agente di Cucchietti a TG: “Il giocatore sta facendo bene e siamo contenti del sostegno granata”

12.09.2019 08:15 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
Ariatti, agente di Cucchietti a TG: “Il giocatore sta facendo bene e siamo contenti del sostegno granata”

Luca Ariatti, agente del portiere granata Tommaso Cucchietti, attualmente in prestito al SudTirol, ha parlato in esclusiva a TorinoGranata del suo assistito.

“Tommaso sta facendo bene al SudTirol e si sta facendo una buona esperienza in serie C, dove si trova da alcuni anni, comprese le esperienze all’Alessandria e alla Reggina. Gioca in un ambiente molto positivo e sta imparando molto da Vecchi e Brivio. Oltretutto è importante avere il supporto del Torino, che crede molto in lui”.

Attualmente il suo contratto con il Torino scadrà nel 2021, c’è sentore di rinnovo? “Questa non è una priorità, non ci stiamo proprio pensando. Siamo solo contenti che il Torino ci segue e ha molta stima in Cucchietti. Non c’è nessuna priorità in questo senso, in quanto il ragazzo ha bisogno di stare tranquillo e pensare di fare esperienza”.

Cosa pensa del Torino, può fare bene in questa stagione?

“E’ un Torino all’insegna della continuità. Ha mantenuto la sua ossatura di base, che già aveva fatto bene l’anno scorso. Rimane nella fascia delle squadre che sono in lotta per andare in Europa. Non sarà facile questo campionato perché molte squadre si sono migliorate e la lotta sarà ancora più dura rispetto all’anno scorso”.