Tifosi preoccupati per domenica, chi gioca in attacco?

07.04.2019 17:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Tifosi preoccupati per domenica, chi gioca in attacco?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Leggendo i vari post che escono sui social network si evince che i tifosi granata sono assai preoccupati dell'assenza del gallo Belotti, che sarà squalificato per aver rimediato un giallo ieri a Parma. Essendo diffidato sarà assente contro il Cagliari. Toccherà dunque a Zaza essere titolare, senza ombre di dubbio, a meno che Mazzarri non decida di puntare su qualche Primavera, assai difficile da vedere in campo, se mai per la panchina. Oppure potrebbe optare per Damascan e magari Parigini, insieme a Berenguer. Ma sembra impossibile che Zaza non abbia la sua chance, anche per essere valutato senza Belotti al suo fianco. Nella speranza che possa riprendere Falque, che magari può rischiare il recupero per aiutare l'attacco dei suoi.

Zaza non ha ricevuto molti complimenti dopo la partita di Parma, per dirla con un eufemismo. Mai amato dai granata per il suo passato alla Juve, l'attaccante molisano non ha fatto nulla per farsi apprezzare, in quanto finora il suo apporto alla squadra è stato minimo.

Sicuramente per domenica contro il Cagliari, che ha fatto una superba partita contro la Spal, con Pavoletti in grande spolvero, potrebbe essere Ansaldi, ancora una volta, a fare il jolly, magari avanzando ancora nel centrocampo granata, lui sempre abile ad adattarsi a qualsiasi ruolo.

Comunque sia toccherà a Mazzarri scegliere la soluzione migliore, senza avere troppa scelta. Questo è il guaio di avere la rosa risicata, quando si hanno i giocatori contati ci vuole tanta fantasia per trovare la giusta soluzione.