Zaccheroni crede nel Milan: "Nemmeno sul mio c'era fiducia"

L'ex allenatore scudettato del Milan, che ha allenato anche il Toro, ha parlato nella trasmissione Tutti Convocati di Radio24, proprio della sua ex squadra, nuovamente avversaria del Torino in Coppa Italia.
"Il Milan fa risultati da una vita, non è un caso. Hanno tutti gamba, soprattutto a centrocampo e in attacco. Giocano tutti in fiducia, Calabria a centrocampo non ha mai giocato. Analogia con il mio Milan del 1999? Non gli davi fiducia nemmeno allora", ha detto Zac a proposito della forza della squadra di Pioli.
Elogi anche a Paolo Maldini: "Sta sta facendo la differenza anche da dirigente. Non è uno che divide, è il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via. Ha grande rispetto dei ruoli, si sa muovere"
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com