Verso Toro-Frosinone: possibile chance per il veterano Soddimo

Finora poco impiegato da Moreno Longo (186 minuti, suddivisi in cinque apparizioni), Danilo Soddimo, tra i veterani di casa Frosinone, potrebbe essere scelto tra i titolari per la gara di domani sera. A determinare tale (possibile) scelta, riporta tuttofrosinone.com, sarebbe la versatilità del centrocampista e trequartista gialloblù, il cui impiego consentirebbe di passare agevolmente, in corso di gara, dal 3-5-2 (in cui Soddimo sarebbe impiegato da mezzala), a un tridente spurio, con lo stesso giocatore pronto ad affiancare le due punte (presumibilmente Campbell e Ciano). Indicazioni sulle scelte del tecnico frusinate potrebbero giungere dalla conferenza stampa pre-partita.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com