Verso Torino-Sassuolo: 4-2-3-1 per Dionisi contro i granata

E' un Sassuolo che cercherà di tornare al successo dopo più di un mese quello che lunedì sarà ospite del Torino. Contro i granata il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi dovrebbe optare per un 4-2-3-1, con una difesa a 4 formata da Toljan, Erlic, Ferrari e Vina davanti a Consigli. In mediana dovrebbero partire titolari Boloca e Thorstvedt, mentre sulla linea dei trequartisti dovrebbero giocare Berardi, Bajrami e Laurienté. L'unica punta dovrebbe essere invece Pinamonti.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com