Verso Torino-Milan: Pasalic in vantaggio su Bertolacci

Con il classe '98 Manuel Locatelli più certo tra tutti i centrocampisti rossoneri della titolarità, in vista della gara di stasera, le due mezzali che comporranno l'undici di partenza dovrebbero essere Juraj Kucka e Mario Pasalic. Lo slovacco, assente in occasione della vittoria di otto giorni fa sul Cagliari, è tornato alla grande in Coppa Italia, proprio contro il Toro, siglando il gol del temporaneo pareggio, e sembra essere stato confermato in formazione anche per la 20esima di campionato da Montella.
Il croato è invece in ballottaggio con Bertolacci, con quest'ultimo che appare però destinato a partire dalla panchina. Pressoché inesistenti le chance per José Sosa.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com