Verso Torino-Crotone: si tenta il recupero per Barberis

Uscito malconcio dalla sconfitta interna con la SPAL, il centrocampista Andrea Barberis, elemento fondamentale della mediana pitagorica, resta ancora in forse, in vista delle convocazioni per Torino. Al suo posto, insieme a Mandragora e uno tra Benali (anch'egli non al meglio) e Ajeti, potrebbe essere impiegato il giovane Crociata, qualora il recupero non fosse possibile.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com