Verso Lazio-Toro: Inzaghi pensa a Marusic centrale
Soluzione già sperimentata in diverse occasioni, lungo la stagione in corso, Simone Inzaghi, con il pilastro difensivo Acerbi squalificato, starebbe pensando di dare spazio ad Adam Marusic, al centro del terzetto arretrato da opporre al Toro domani sera.
Ormai anch'egli un veterano di casa Lazio, il ventottenne nazionale montenegrino, esterno difensivo e di centrocampo adattabile su entrambe le corsie laterali, occasionalmente anche mediano o mezzala, dovrebbe essere dunque preferito a Patric, per affiancare Luiz Felipe e Radu nell'assetto di retroguardia biancoceleste.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
