Verso il Derby della Mole: difesa bianconera rivoluzionata rispetto a Monaco

Confermato dal 1' Leonardo Bonucci, come riferisce Massimiliano Allegri in conferenza stampa, il resto dello schieramento a 4 con cui la Juve si opporrà alla compagine granata dovrebbe essere completamente diverso rispetto a quello di Monaco, stando a quanto riportato dai colleghi di TuttoJuve.com. A riposo i veterani Barzagli e Chiellini, con Rugani fermo per infortunio, toccherà con ogni probabilità a Medhi Benatia (in foto) ricoprire il ruolo di centrale difensivo accanto all'ex-Bari. Sulle fasce verrà dato respiro a Dani Alves, protagonista della serata di mercoledì, e ad Alex Sandro, con spazio rispettivamente per Lichtsteiner e Asamoah.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com