Verso Frosinone-Torino

25.09.2009 11:15 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: www.lega-calcio.it
Verso Frosinone-Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

E' tornato in vetta alla classifica, questa volta insieme al Brescia. Stiamo parlando del Frosinone che con 13 punti in sei gare è la prossima avversaria della squadra di Colantuono. I ciociari hanno all'attivo quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta: ora a parlare sarà il campo domani pomeriggio e i 22 giocatori. I granata sono a solo una lunghezza, ma è ancora presto per parlare di promossi o bocciati.

L'obiettivo per i ragazzi di Francesco Moriero sembra essere comunque il passaggio diretto alla massima serie. Sono loro infatti la vera sorpresa del campionato cadetto di quest'anno. Nel turno infrasettimanale la vittoria è arrivata contro una Reggina disarmata e quasi fantasma della squadra che sono qualche mese fa si scontrava con Inter e Juventus.

    
L’attacco dei gialloblu è un sicuro punto di forza della squadra. I ragazzi di Moriero giocano senza troppe preoccupazioni e non hanno problemi a spingersi in avanti. Non è un caso che il Frosinone possegga il secondo miglior attacco dietro proprio ai prossimi avversari del Torino. Occhi puntati però sui gol subiti: solamente in due occasioni la compagine ciociara non ha incassato reti. Colantuono e i suoi sono avvertiti.