Verso Cagliari-Toro: Grassi verso una maglia da titolare

Seguito in passato anche dal Toro, il ventiseienne centrocampista Alberto Grassi, in campo per il grosso delle gare contro Roma, Sassuolo, ed Hellas Verona, è il principale candidato a un posto da mezzala nel 3-5-2 di Mazzarri. Pressoché inamovibili il playmaker Marin e il tuttocampista Nandez, l'ex di Atalanta, Napoli e SPAL appare nettamente in vantaggio rispetto al compagno di squadra Deiola.
A parte il lungodegente Marko Rog, la mediana isolana risente dell'assenza di Kevin Strootman, che rischia di poter tornare a solcare il terreno verde da inizio gennaio. A causa delle assenze nell'organico rossoblù, non è da escludere che Grassi, la gara contro il Toro, la giochi interamente.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com