Verona, Lee Seung-Woo si presenta: "Ho scelto l'Hellas per la sua storia. Mi fido molto di Pecchia"
Presentatosi oggi a tifosi e media, Lee Seung-Woo, 19enne attaccante sudcoreano arrivato a Verona dal settore giovanile del Barcelona, ha affermato: "Sono molto felice di essere qui. Mi hanno cercato anche altre squadre ma ho scelto di venire al Verona per la storia di questa società. Esordio? I tifosi allo stadio mi hanno accolto molto bene, è stata una bella sorpresa, sono molto contento per questo.
I sette anni a Barcellona mi hanno aiutato molto a maturare: sono cresciuto guardando giocare campioni come Messi, ma devo lavorare molto per migliorare, e per dare il massimo qui al Verona. Il calcio italiano? Ho sempre seguito la Serie A, è uno dei campionati più importanti e famosi al mondo. Qua i difensori sono molto forti, ma io lavorerò il più possibile per dare il mio contributo.
Ho sempre giocato come ala sinistra per poi rientrare sul destro, ma sono a completa disposizione del mister e della squadra. Mister Pecchia? Ha molta esperienza anche a livello internazionale, mi fido di lui e del suo modo di lavorare".