Ufficiale, Strinic non è più un giocatore del Milan

Il terzino croato ha rescisso il contratto che lo legava al club rossonero.
L’annuncio ufficiale della rescissione del contratto tra Strinic e il Milan pubblicato sul sito della società rossonera: “AC Milan (il Club) comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il difensore Ivan Strinić.
Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
Il terzino potrebbe accasarsi alla Spal o al Parma. In casa Milan resta ancora in sospeso Laxalt che pare destinato all’Atalanta, accordo raggiunto fra i club, ma il giocatore è indeciso e non ha ancora detto sì alla Dea. Il Torino al quale l’uruguaiano era stato ripetutamente accostato sembra ormai tagliato fuori, a meno di improvvisi ritorni e al momento inaspettati di fiamma.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com