UFFICIALE: Semplici rinnova con la SPAL
La SPAL, con una nota sui suoi organi ufficiali, ha annunciato che Leonardo Semplici ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2021. Il tecnico toscano ha portato la squadra ferrarese ad una doppia promozione consecutiva dalla Serie C alla Serie A e nelle ultime due stagioni è sempre riuscito a mantenere la categoria, quest'anno conquistando la salvezza addirittura con largo anticipo. Semplici, che è alla guida dei biancoazzurri dal 2014, nelle scorse settimane era stato accostato anche a Genoa e Fiorentina.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
