Udinese, Sandro: "Quando si lotta per non retrocedere, ogni giocata può essere decisiva"
TUTTOmercatoWEB.com
Presentato in conferenza stampa, dalla Dacia Arena, Sandro Raniere, neo-centrocampista dell'Udinese, ha affermato: “Sono molto felice di essere qui all’Udinese, una squadra che conosco da molto tempo. Sono qui per dare una mano; la base della squadra è buona, e competitiva, ma credo che si possa fare molto di più rispetto a quanto fatto finora. Per quanto riguarda la mia condizione fisica, posso dire che presto sarò in grado di dare una mano alla squadra.
Credo che quando si lotta per non retrocedere sia necessario fare squadra, perché anche ogni singola giocata è importantissima. Dovremo avere molta affinità tra compagni, perché anche una sola palla può fare la differenza per il futuro del nostro campionato".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com