Udinese, Pussetto in gruppo

L'Udinese, prossimo avversaria del Torino lunedì 22 alle 20,45, ha ripreso gli allenamenti. Buone notizie per Gotti che ha ritrovato Pussetto. L'argentino, che era stato operato a gennaio al ginocchio, è stato il primo a riunirsi ai compagni. E' rientrato Samir, entrambi hanno lavorato con i compagni nella prima parte, ma non hanno partecipato alla partitella finale per non forzare. Arslan, dopo alcune esercitazioni in palestra, invece ha partecipato alla seconda parte della seduta. Il centrocampista spera di poter essere presente lunedì contro i granata. E' tornato in gruppo anche Forestieri, che si era fermato venerdì per un problema muscolare.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com