Udinese, parla Gotti: "Contro il Toro mi aspetto una partita tosta"

22.06.2020 16:58 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Udinese, parla Gotti: "Contro il Toro mi aspetto una partita tosta"

Alla vigilia della partita contro il Torino ha parlato a Udinese Tv il tecnico della squadra friulana, Luca Gotti.

"L'aspettativa è quella di fare il meglio possibile e i presupposti credo che ci sono. Credo che i ragazzi abbiano lavorato molto bene, poi è ovvio che tutto ciò debba passare al vaglio del campo", ha detto il tecnico dei bianconeri.

Gotti, in attesa di tornare in campo, ha potuto osservare il Torino sabato contro il Parma: "Sappiamo che il Toro è una buona squadra, con un organico che probabilmente non rispecchia la sua attuale classifica. Mi aspetto una partita tosta, che mi auguro sia diversa da Torino-Parma per merito nostro".

Il tecnico bianconero ha poi analizzato le quattro partite che si sono giocate lo scorso weekend: "I quattro recuperi disputati sono stati molto diversi tra loro. In Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria la partita è cambiata molto tra primo e secondo tempo, mentre in Torino-Parma e Atalanta-Sassuolo abbiamo assistito a un’alternanza nella prevalenza in campo delle due squadre".

L'Udinese ha quattro giocatori diffidati, Ekong, De Paul, Sema, Nestorovski (il Torino ne ha cinque, ndr), questo fatto potrebbe condizionare la formazione iniziale: "È ovvio che questa variabile andrà tenuta in considerazione, ma non peserà su questa partita. È un aspetto che potrà incidere piuttosto nel lungo periodo, assieme ad altri fattori come infortuni o affaticamenti".