Udinese, Oddo "Toro, Viola e Samp superiori, ma lotteremo fino alla fine"

L'allenatore dell'Udinese Massimo Oddo ha analizzato così a Premium Sport il pari col Milan: "Non avremmo potuto fare qualcosa in più. Ci abbiamo provato fino alla fine e abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo fatto male il primo tempo e me ne assumo le responsabilità. Avevamo cambiato qualcosina per provare a far male al Milan, ma non ci siamo riusciti.
Poi da inizio secondo tempo siamo tornati gli stessi di sempre e abbiamo fatto molto bene. Obiettivi? Ci dobbiamo provare, ma siamo anche consapevoli che squadre come Torino, Fiorentina e Sampdoria sono superiori a noi. Noi però ci siamo, stiamo vivendo un sogno e cercheremo di fare del nostro meglio fino alla fine".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com