Udinese, Marino: "Juric mi intriga, mi piace come lavora"
TUTTOmercatoWEB.com
Prima del match contro il Torino ha parlato il direttore tecnico dell'Udinese, Pierpaolo Marino ai microfoni di Sky Sport.
“Da qui a Natale ci sono sette partite e noi vorremmo fare bene per scalare la parte sinistra della classifica per andare dove meritiamo. Anche per raccogliere punti che non abbiamo preso per sfortuna in questa prima parte di campionato. Il nostro segreto? Abbiamo un tecnico con cui si può lavorare e dialogare e una società che milita in Serie A da 25 anni, anche se il nostro è un club che piace definire come medio grande. Siamo contenti per i complimenti di Juric e li giriamo a lui che sta facendo cose egregie. Mi piace il suo modo di lavorare, mi intriga molto".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com