Udinese, Kone: "Spero di essere disponibile per la gara contro il Toro"

Autore di un gol bello ma fine a sé stesso dal punto di vista del risultato contro la Lazio in Coppa Italia, il centrocampista offensivo greco Panagiotis Kone, in passato cercato anche dal Toro, ha commentato: "Peccato perché dopo il gol eravamo in un momento positivo, poi l'infortunio di Aguirre ci ha costretto ad arretrare. Dispiace aver perso una partita così. La mia esultanza mancata? Sono stato due mesi fuori, è un periodo difficile. Sto cercando di lavorare per rientrare in forma, e cercare di essere una scelta in più per il mister. Dopo Natale dovrei essere disponibile al 100%. Vediamo se per la gara con il Toro ci sarò, ci spero".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com