Toro attento, Rodrigo De Paul ha tanto voglia di rivalsa

In estate è stato obiettivo vero del Toro prima di chiudere con Verdi, ma la sparata dell'Udinese ha bloccato tutto e tutti, visto che anche la Fiorentina si è chiamata fuori. Così Rodrigo De Paul è rimasto a Udine, tra dieci giorni sarà avversario dei granata, ma per lui i primi due mesi sono stati un calvario. Quando ha giocato, non ha inciso e si è pure fatto tre partite fuori per l'espulsione con l'Inter.
Poi però, come ieri, con la maglia della nazionale contro la Germania è tornato ad essere protagonista e decisivo. Ecco perché Mazzarri deve temere la sua voglia di rivalsa ma intanto sarà un modo per osservarlo ancora una volta più da vicino.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com