Toro attento a Raspadrori. Le pagelle dell’attaccante del Napoli: la Nazionale ha il volto del suo numero 10, alla Pablito

27.09.2022 10:30 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Giacomo Raspadori
TUTTOmercatoWEB.com
Giacomo Raspadori
© foto di www.imagephotoagency.it

Nei giorni scorsi a fare i conti con Raspadori sono stati prima l’Inghilterra e poi l’Ungheria  alle quali l’attaccante del Napoli non ha fatto sconti segnando un gol a ognuna e contribuendo alle vittorie dell’Italia. Sabato sarà il Torino a dover fare attenzione a Raspadori e il fatto che indosserà la maglia del Napoli che è di un azzurro con una sfumatura differente potrebbe non avere nessuna importanza.
Che sia vera gloria, oppure un passaggio di testimone fugace per ricordare Pablito Rossi? Domanda lecita vedendo questo Raspadori, autore di un gol da rapinatore d'area magari non bello, sicuramente efficace. Decisivo per la seconda volta consecutiva, è a quota cinque e sembra essersi preso lo scettro della Nazionale. Appare da illusionista dietro a Gnonto, come spiega il Corriere della Sera nella città del mago Houdini. Questa Nazionale ha il volto del suo numero dieci.

Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7
TMW: 7,5