Toni resterà una notte all'ospedale

La capocciata tra Kamil Glik e Luca Toni ha lasciato qualche segno, per fortuna nulla di grave. Per Glik tre punti di sutura (la foto è su Twitter) e un giorno di riposo. Luca Toni invece resterà una notte in ospedale a Torino per monitorare la situazione, anche se il giocatore si è ripreso. L'attaccante viola ha subito un trauma cranico con lieve commozione celebrale. Dapprima sembrava che fosse Glik ad aver avuto la peggio, essendo stato costretto a lasciare il campo in barella. Ma poi si è ripreso, mentre Toni è rimasto in campo una decina di minuti per poi chiedere il cambio.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com