Spal, Colombarini: "Vagnati ha fatto una scelta grazie alla sua ambizione"

04.05.2020 17:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Spal, Colombarini: "Vagnati ha fatto una scelta grazie alla sua ambizione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il patron della Spal, Simone Colombarini, ha parlato dell'addio del suo ormai ex ds, Davide Vagnati, il quale, si dice, potrebbe venire al Torino.

"Con Davide il rapporto è iniziato tanti anni fa quando questa era ancora la Giacomense. E' stato uno degli artefici dei grandi successi della Spal, e anche se le nostre strade si dividono il rapporto resta ottimo. Io e il presidente Mattioli siamo qui per passione e per provare a fare qualcosa per la nostra città", ha detto il patron sulla tv web del club spallino. 

"Davide è un professionista che ha dato un contributo enorme alla nostra causa, da professionista per lui il calcio è divenato la propria vita, non solo una semplice passione. Com'è normale che sia, l'ambizione porta a fare delle scelte come quella fatta da Davide. Noi abbiamo deciso di non mettergli il bastone tra le ruote e, pur con molta malinconia, non possiamo che augurargli il meglio da ora in avanti, sperando di tornare a collaborare insieme in futuro", ha poi concluso Colombarini.