Siena, Bolzoni: "Toro banco di prova importante"

"Le 12,30? Nessun problema"
02.12.2010 18:47 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.acsiena.it
Siena, Bolzoni: "Toro banco di prova importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Queste le parole rilasciate oggi in conferenza stampa dal centrocampista del Siena e della nazionale Under-21 Francesco Bolzoni: "Domenica affronteremo una squadra molto forte, che in casa può contare sull'apporto di un pubblico appassionato. Il Torino sarà un banco di prova importante.

Anche quando sono stato fuori ho sempre lavorato al massimo per farmi trovare pronto e penso di aver sfruttato bene la possibilità che il mister mi ha dato. I complimenti che sono arrivati? Per me sono solo uno sprone a dare il massimo sempre.

Cosa cambia con la partita alle 12,30? Niente di particolare: saremo costretti a pranzare molto presto ma non ci sono problemi. Per noi sarà una partita come tutte le altre. Tre partite in sei giorni sono un discreto impegno, ma per ora stiamo pensando solo al Torino, poi ci dedicheremo al Vicenza (la terza della serie sarà disputata Ad Ascoli sabato 11 dicembre, ndr). Affrontiamo una partita alla volta, consapevoli che da qui alla fine del campionato non avremo periodi facili".