Serie A: le formazioni di Juventus-Verona

Cinque i cambi del tecnico bianconero Sarri rispetto all'ultima partita di Champions League contro l'Atletico Madrid, con l'estremo difensore Gianluigi Buffon che otrna a difendere i pali ed in difesa debutta Demiral. Davanti c'è Dybala dall'inizio, mentre nel Verona non è presente davanti Pazzini, cponsiderato non ancora pronto dal tecnico Juric.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com