Sassuolo, tanti dubbi di formazione per De Zerbi

22.10.2020 19:58 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Sassuolo, tanti dubbi di formazione per De Zerbi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino vittima sacrificale del Sassuolo? Già, perchè in caso di vittoria la squadra allenata da De Zerbi potrebbe godere della prima posizione, in attesa degli altri match. Toccherà a Giampaolo fare un risultato diverso per permettere al Torino di fare un balzo in avanti in classifica, essendo solo alle prime battute, tre punti sarebbero importantissimi per tornare nel gruppo. 

Ma il Sassuolo deve fare i conti con i tanti infortunati, come Romagna, Rogerio, Magnanelli, Schiappacasse e Defrel, più Toljan che è fuori causa la positività da Coronavirus. Inoltre sono da verificare le condizioni di Chiriches, che è in ballottaggio con Ayhan e Marlon per un posto accanto a Ferrari al centro della difesa, davanti a Consigli.

Sulle fasce le scelte sono quasi obbligate con Muldur e Kyriakopoulos. Obiang è in lotta per un posto con Maxime Lopez e Bourabia, sicuro Locatelli in mezzo al campo, con Haraslin e Raspadori che scalpitano per giocare titolari. Nessun dubbio del posto per Berardi, Djuricic e Caputo.