Sassuolo, Noselli sicuro: "Segnerò contro il Torino"

04.05.2010 18:52 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Gazzetta di Modena
Sassuolo, Noselli sicuro: "Segnerò contro il Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Letizia

Alessandro Noselli è una delle belle realtà di questo Sassuolo ed il giocatore scalda il motore in vista della partita di sabato contro il Torino: "Scenderemo in campo per vincere, ormai è inutile nasconderlo il nostro obiettivo è più dei playoff ma contro i granata non sarà facile". All’andata segnò proprio lui e l'attaccante ha voglia di ripetersi, soprattutto davanti al pubblico amico. "Sarebbe bellissimo ripetermi, ma è importante solo vincere non conterà chi segna", ha ancora aggiunto Noselli alla Gazzetta di Modena.

Il giocatore si sofferma sullo stato d'animo della squadra: "Pensiamo solo all’obiettivo che, a questo punto, è qualcosa di più dei playoff. Siamo in ballo dall’inizio del campionato, evidentemente qualcosa di buono lo abbiamo fatto e sappiamo che possiamo farcela. Ora si tratta ‘soltanto’ di chiudere facendo più punti possibile".

Sul Torino risponde: "Di sicuro la squadra granata è attrezzata per lottare per i primi due posti, e sono convinto che ci proveranno comunque fino alla fine. Ma sabato troveranno pane per i loro denti: noi stiamo bene e vogliamo vincere, almeno tanto quanto loro. E’ vero che per loro può essere anche più importante, ma sappiamo bene cosa ci giochiamo e daremo il massimo. Non vogliamo chiudere la stagione coltivando rimpianti".

All'andata il Sassuolo ha potuto godere di alcuni episodi arbitrali a favore, come il gol in leggero fuorigioco, il rigore non fischiato a Bianchi per fallo di Rossini, per cui c'è il rischio che ci sia una qualche compensazione sabato?: "Speriamo di avere un arbitro in forma, che diriga bene la partita. Poi il resto toccherà alle squadre in campo fare il possibile per superarsi".