Sassuolo, Missiroli: "Non abbassare la guardia con il Torino"

19.11.2014 18:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: tuttosassuolocalcio.com
Sassuolo, Missiroli: "Non abbassare la guardia con il Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il centrocampista del Sassuolo, prossimo avversario del Torino domenica alle 12,30, Simone Missiroli ha incontrato i media per parlare del prossimo appuntamento in casa dei granata.

"La sosta ci ha fatto bene, dal punto di vista fisico abbiamo rifiatato", ha cominciato il giocatore reggino. "Forse dal punto di vista psicologico, dopo la striscia di risultati positivi, era meglio non fermarsi. Col Torino non dobbiamo abbassare la guardia, ancora non abbiamo fatto niente ed è un attimo tornare giù".

Il Sassuolo esordì in A proprio contro il Torino l'anno scorso: "Rispetto ad allora noi siamo più maturi, molti giocatori sono rimasti e ci conosciamo meglio. C'è più esperienza e più consapevolezza. Dobbiamo attaccare e trovare le nostre giocate, solo così possiamo fare male a chiunque. Il Torino segna meno? Le statistiche lasciano il tempo che trovano, hanno giocatori di qualità che non vanno sottovalutati".

Il Sassuolo sta facendo crescere giocatori interessanti, chiamati anche da Conte in Nazionale: "Abbiamo ragazzi di qualità, che hanno fatto bene l'anno scorso e stanno continuando anche quest'anno", ha continuato il Missile.

Parlando di se stesso Missiroli ha sottolineato: "Sto bene psicologicamente e fisicamente, mi alleno sempre al massimo. Sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio e devo dimostrare di meritarmelo".