Sassuolo, Dionisi rischia: dopo tre sconfitte di fila voci su Grosso

Il Sassuolo ha un solo punto di margine sulla zona salvezza e ha perso le ultime tre partite con Juventus, Monza e Bologna e sabato in casa dovrà affrontare il Torino. Il mercato di riparazione non è stato troppo incisivo, sostituito Viña con Doig ed è stato inserito come centrale difensivo Kumbulla, che però è fermo dallo scorso aprile.
La partita con il Torino può quindi diventare decisiva per la permanenza del tecnico Alessio Dionisi. La società, scrive Tuttosport, avrebbe preso contatti con tre allenatori: Fabio Grosso, nome forte, Davide Ballardini, specialista nel prendere squadre in corsa e portate alla salvezza, e Leonardo Semplici.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com