Sassuolo, Di Francesco: "Torino? Partita non facile, hanno un gioco consolidato"
In conferenza stampa sabato ha parlato il tecnico del Sassuolo Eusebio di Francesco, uno dei giovani mister più quotati del momento.
In vista dell'incontro contro il Torino Di Francesco ha detto ai media: "Quello che pretendo dalla squadra sono gli atteggiamenti giusti, voglio che si affronti la partita nel migliore dei modi. Abbiamo lavorato bene in settimana. Sarà una sfida non facile contro una squadra ben allenata. Hanno un gioco consolidato, grande solidità e grande fisicità soprattutto nel reparto arretrato. Bisogna sempre avere fame e mettere impegno in ogni gara, serve cattiveria agonistica".
Proseguendo l'ex giocatore giallorosso ha detto: "Non voglio alibi ma le tante essenze non stanno aiutando, da gennaio ne sta capitando una dietro l'altra. Taider ha la maschera, quindi è a disposizione, se gioca lo vedremo. Sono contento di averlo, dato che mancherà anche Missiroli. Ultimamente si fa fatica a trovare giocatori di ruolo, ci sono ragazzi della Primavera con qualità importanti, ma bisogna avere testa nel metterli in campo, altrimenti si corre il rischio di bruciarli, ci sono delle tappe da rispettare".