Sassuolo, De Zerby su Sky: "Nell'insieme non mi è piaciuto l'arbitraggio"

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Torino.
“Mi dispiace per Bourabia, che era al suo primo gol e si era espresso a livelli altissimi. Bisogna capire com'è nata la prima ammonizione, poi la sua espulsione ha condizionato il resto della gara, così che non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Sono soddisfatto della nostra prestazione, eravamo andati in vantaggio e ci sarebbe piaciuto finire in parità numerica. In genere non parlo delle decisioni arbitrali, ma non mi è piaciuta la direzione nell'insieme. È vero che siamo fuori da ogni cosa, ma abbiamo lavorato tutta la settimana per venire qui a fare punti e non fare da sparring partner”.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com