Sassuolo, De Zerbi: "Massima concentrazione per domani. Incontriamo una squadra che ha giocatori di livello internazionale"

21.12.2018 17:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttosassuolocalcio.com
Sassuolo, De Zerbi: "Massima concentrazione per domani. Incontriamo una squadra che ha giocatori di livello internazionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In casa Sassuolo ha parlato Roberto De Zerbi in conferenza stampa, mister della squadra che domani incontrerà il Torino, per un match di sicuro interesse, anche in chiave Europa League.

"Abbiamo tre partite che sono tre scontri diretti per quello che dice la classifica. A partire da domani cerchiamo di fare buone partite e di vincerle tutte e tre. Abbiamo faticato per ritrovare la vittoria, anche se l'avremmo meritata già prima, e dobbiamo continuare. Domani troviamo una squadra molto fisica, in salute, che ha l'obiettivo Europa League perché ha giocatori importanti, di livello internazionale, servirà la massima concentrazione e ce l'avremo".

Il Torino arriva da una settimana piena di polemiche per i due rigori non concessi contro la Juventus, ma De Zerbi preferisce non commentare questo genere di situazioni: "Non credo l'abbia fatto solo dopo il derby ma non entro in casa d'altri. Quando hanno espulso Djuricic contro la Fiorentina né io né la società ci siamo andati a lamentare, ma sono contento che ci sia Banti perché è una garanzia".

Sulla condizione del Torino, squadra che ha mostrato di essere in discreta forma, ha commentato: "E' forte nell'organizzazione, nella fisicità, nei singoli, nella tradizione, è una delle piazze più belle e i giocatori sentono la maglia. Con la Juve non avrebbe meritato la sconfitta e sta facendo un campionato importante. Ma io, pur rispettando tutti gli avversari, penso a noi, credo che possiamo fare bene".