Sassuolo, Bonato: "Il nostro è un mercato attivo. Lavoriamo per colmare le lacune"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comNei pressi del Centro tencnico di Coverciano, il direttore generale del Sassuolo, Nereo Bonato, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto della situazione sul mercato del club neroverde: "Floccari? Il mercato del Sassuolo è un mercato attivo, perché l'appoccio alla categoria non è stato dei più facili e quindi cercheremo di andare a colmare le lacune che ci sono, soprattutto a livello di fisicità e di esperienza. A livello dei giovani abbiamo dei buoni profili su cui lavorare. Manfredini ci può dare un contributo importante in questa seconda parte di stagione".
	Pubblicità
	
	
Avversarie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












