Santoruvo"Salernitana all'ultima spiaggia"

15.02.2010 20:03 di Raffaella Bon   vedi letture

Tra poco scenderanno in campo Salernitana e Triestina, per dare vita all'ultima partita di questa giornata di campionato di B. Una partita delicata per entrambe le formazioni e con Vincenzo Santoruvo, attaccante del Frosinone, abbiamo giocato in anticipo questa gara.


Intanto partiamo dalla vostra partita con il Padova, che partita è stata?
"Mi è sembrata una squadra viva, ha fatto una buona partita e meritavano forse anche di vincere. Ho visto una reazione dopo l'esonero del mister. Credo che a questo punto, visto l'organico che hanno a disposizione, possono centrare l'obbiettivo salvezza. Noi ci siamo difesi molto bene".

Che partita vedi stasera?
"La Salernitana ha un unico obbiettivo: vincere. Anzi, da qui alla fine deve vincere molte partite perché la zona della classifica preoccupa notevolmente. La Triestina sta vivendo un momento non facile, ma per loro mancano tante partite. Certo che per la Salernitana è una partita dell'ultima spiaggia".

Arrigoni è arrivato e quindi ci potrà essere una scossa?
"Arrigoni è un allenatore importante, infatti il suo nome è stato accostato a panchine importanti come Lazio e West Ham. Se ha deciso di andare a Trieste, è perché ha visto i presupposti per fare bene".

Pronostico?
"Secondo me un pareggio".