Sampdoria, Romero: "Mihajlovic mi ha detto che se mi allenerò bene mi darà un'opportunità"

Dopo un Mondiale che ne ha parzialmente riscattato le prestazioni opache delle ultime stagioni e una mancata cessione a titolo definitivo, pur prospettatisi gli scenari Benfica, approdo in Premier League e ritorno al Monaco, il 27enne portiere della nazionale argentina Sergio Romero vede una stagione in salita in casa Sampdoria. Questa la sua breve analisi della situazione, riportata da Il Secolo XIX: "Il mio obiettivo è dimostrare il mio valore a Genova. Se lo farò, sono convinto che troverò il mio spazio.
Ho parlato con il presidente Ferrero, il ds Osti e Mihajlovic, gli ho detto che mi comporterò da professionista come sono, che mi allenerò alla grande. Mihajlovic mi ha detto che se lo farò, mi darà un'opportunità".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com