Sampdoria, Gabbiadini: "Per la ripresa sarà importante recuperare le energie"

04.06.2020 19:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Gabbiadini: "Per la ripresa sarà importante recuperare le energie"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha parlato di questo tour de force che sta per iniziare con al ripresa del campionato, che vedrà ogni tre giorni una partita.

"Giocare ogni tre giorni è quasi un altro sport. Viaggi sempre, ti alleni poco e l'importante è recuperare le energie. Ci stiamo preparando anche per questo. I presupposti sono buoni e stiamo facendo di tutto per farci trovare pronti per questo finale di campionato", ha detto l'attaccante blucerchiato ai media ufficiali del club.

Gabbiadini è uno dei giocatori colpiti dal Covid-19 a metà marzo e ricorda questo brutto periodo, non solo per sè ma quanto ha dovuto soffrire la sua Bergamo: "Le parole e i racconti dei miei genitori, che ancora abitano lì, mi hanno lasciato dentro molto. Io ho avuto il Covid-19, ma sono stato bene. Non tutti possono dire lo stesso. Ho ancora negli occhi il video delle bare portate via dai militari: un'immagine drammatica. Conosco i bergamaschi: sono forti e sapranno superare questo momento. Speriamo di esserci messi alle spalle il peggio".