Sampdoria, dubbio Quagliarella a poche ore dall’inizio del match con il Torino

A poche ore dal fischio d'inizio che sarà dato dall’arbitro Valeri alle 18, mister Ranieri ha ancora alcuni dubbi sulla formazione da schierare contro il Torino. L'incognita principale per i blucerchiati, si legge su Sampdorianews.net, riguarda l'impiego di Quagliarella, che avrebbe completamente assorbito il trauma subito nella partita contro il Napoli e che ieri si è regolarmente allenato con i compagni, ma l’incognita resta sul fatto se sarà inserito nell’undici titolare.
Nel caso in cui il bomber non fosse pronto, il nome che circola per affiancare Gabbiadini sarebbe quello di Jankto. In panchina, invece, si accomoderanno i due ultimi arrivati Yoshida e La Gumina.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com