Sampdoria, De Silvestri: "Delusi dopo il Milan. Ora serve rabbia con il Toro"

Ai microfoni di Telenord, il laterale della Sampdoria, Lorenzo De Silvestri, ha commentato la situazione in casa blucerchiata dopo l'incontro con il Milan e in vista di quello con il Torino: “Milan? Siamo rimasti delusi dalla partita, ne abbiamo parlato. Ma ora servono i fatti, ci vuole rabbia in campo per ottenere i tre punti con il Torino”
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com