Samp, il presidente Ferrero contestato dai tifosi durante una cena di lavoro

L’episodio è accaduto ieri sera mentre stava cenando in un ristorante con l’allenatore e il direttore sportivo.
Un altro spiacevole episodio nei confronti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è accaduto nella tarda serata di ieri quando si trovava a cena in un ristorante nella zona di Genova San Desiderio con il tecnico Eusebio Di Francesco e il ds Carlo Osti. La notizia è stata anticipata dal Secolo XIX. Fuori dal locale si sono radunati una cinquantina di tifosi blucerchiati che hanno cominciato a insultarlo: non c'è stato contatto fisico, ma vista la tensione molto alta il presidente Ferrero ha chiamato la polizia. Solo grazie all'intervento di alcune volanti il patron doriano ha potuto lasciare la zona del ristorante.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com