Salernitana, scoppia il caso Dia: "Su lui non posso contare"

Nella Salernitana che si avvia a grandi passi verso la Serie B c'è anche un caso Boulaye Dia. L'attaccante senegalese, grande sorpresa nella passata stagione, è stato lasciato in panchina a Udine da Fabio Liverani e si è rifiutato di entrare quando il tecnico lo voleva buttare nella mischia a 7' dalla fine. Le parole di Liverani a fine gara spiegano tutto: "Ha fatto una scelta che da oggi prenderemo in considerazione. Ne prendo atto insieme alla società, credo che sia una scelta definitiva. Il problema non è tanto per me, ma per i suoi compagni. Non posso dire che sia fuori rosxam, ma certo è uno su cui non posso contare".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com