Salernitana, Pierozzi: "Siamo stati compatti. Il Toro è forte in casa"

04.02.2024 15:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Dazn
Salernitana, Pierozzi: "Siamo stati compatti. Il Toro è forte in casa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Al termine del match pareggiato con il Torino, ha parlato Niccolò Pierozzi, difensore della Salernitana, che vede il risultato positivo per i suoi.

“E’ stato fondamentale mantenere la porta inviolata. Venivamo da qualche prestazione con qualche gol di troppo subito, il Torino è forte soprattutto in casa loro. Siamo stati compatti, siamo contenti e da qui si riparte".

Sulla prestazione di Boateng ha commentato: "La sua esperienza si è vista, in due giorni ci ha già trasmesso tantissimo, Ha vinto tutto, giocare accanto a lui più facile. Ora andiamo avanti con lui, con tutta la squadra e proviamo l’impresa".

Proseguendo Pierozzi ha aggiunto: "Ci è mancato qualcosa in avanti, ma siamo a parità di occasioni. Se facciamo gol cambia tutto, ma arriveranno. Questa è la prima in cui non si segna, ma guardiamo avanti. Come mi trovo con Inzaghi? Fondamentale sentire la fiducia del mister. Venivo da sei mesi in cui ne avevo vista poca, io mi faccio trovar pronto. Crediamo nell’impresa, nessuno ha mai detto nulla di negativo".