Reggina, torna Bonazzoli a pieno regime
La squadra amaranto oggi si allenerà a porte chiuse per preparare in assoluta tranquillità la sfida contro il Torino, gara valida per la quidicesima giornata. Oggi la squadra inizierà proprio con la parte tattica, per prepararsi alla importante gara contro la formazione piemontese. Bonazzoli dovrebbe riprendere a pieno regime la preparazione, mentre potrebbero esserci novità nello schieramento anti-granata.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
