Reggina, la seduta d'allenamento di oggi

10.11.2010 18:08 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: tuttoreggina
Reggina, la seduta d'allenamento di oggi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Mister Atzori aveva detto che il lavoro riprendeva subito dopo il successo di Cittadella e così è stato. Amaranto che arrivano alla spicciolata al centro sportivo Sant'Agata, dopo aver trascorso la mattinata nelle rispettive abitazioni.

Per le ore 15, tutto il gruppo in campo,con la lieta presenza di Emiliano Bonazzoli. Gruppo diviso tra chi è sceso in campo sin dall'inizio a Cittadella e chi invece non è stato convocato o era in panchina al Tombolato o chi è entrato a gara in corso.

Mentre i titolari hanno svolto una seduta defatigante, con Acerbi, Campagnacci, Zizzari,Costa e Adejo impegnati in leggere corsette intorno al terreno di gioco del campo numero 2 del centro sportivo.

E' arrivato un pò tardi alla seduta Dominic Adiyiah, ripreso un pò da Atzori e costretto ad una mega sessione di giri di campo. Ad ogni modo,lo stesso ghanese di proprietà del Milan, ci ha messo grinta e presenza per "riscattarsi".

Gli elementi che non c'erano a Cittadella e non sono scesi in campo ieri sera, hanno disputato una partitella con la Primavera di mister Ferraro. La squadra era schierata con Marino in porta, difesa a tre con Cosenza, Burzigotti e Verruschi, a centrocampo Rizzo, Montiel e Castiglia centrali, Laverone e Rizzo sugli esterni, in avanti Danti e Sy. La Primaveraera invece schierata con il 4-2-3-1, tipico modulo del Torino di franco Lerda. Aztori ha curato molto i movimenti senza palla e la profondità da dare alla squadra da parte delle punte. Nel primi mini tempo, gol di Rizzato, nella ripresa, dove Adiyiah ha sostituito Danti, rete di Castiglia e di Maita per i giovani amaranto. Buona prestazione dei calciatori di Ferraro, molto grintosi e determinati.

Intanto, Bonazzoli ha sostenuto una serie di corse blande e più sostenute, dimostrando di essere pressochè pienamente recuperato.