Reggina, Atzori: "Il Toro è in risalita"

A fine match Gianluca Atzori, ex giocatore del Torino, prossimo avversario dei granata sabato con la Reggina (stasera vincente per 1-2 contro il Cittadella), ha fatto i complimenti alla squadra di Lerda dai microfoni di Sky. "Non sono sorpreso dalla riscossa del Torino per cui penso che sabato vedremo una bella partita. Mi aspettavo la risalita del Torino, era normale che succedesse perchè rimane una delle candidate alla promozione". "Faccio i complimenti ai miei giocatori per la vittoria di questa sera. Stiamo crescendo e la partita contro il Torino sarà la prova del nove per noi. Cerco di dare ai miei ragazzi molto equilibrio, rimanendo sempre con i piedi per terra".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com