Qui Sassuolo: 8-0 al Rolo, doppiette di Floccari e Gliozzi

14.11.2014 17:12 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.sassuolocalcio.it
Qui Sassuolo: 8-0 al Rolo, doppiette di Floccari e Gliozzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

8-0 il risultato ottenuto in amichevole dal Sassuolo sul terreno del Rolo, compagine di Eccellenza del reggiano. Spiccano le doppiette di Floccari e Gliozzi, insieme ai gol dei difensori titolari Acerbi e Peluso e al positivo rientro in campo di Biondini. Di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale neroverde:

"Il Sassuolo trova il vantaggio al 19': assist in profondità di Davide Biondini per il taglio di Sergio Floccari, che incrocia e supera Accialini. Il raddoppio arriva al 25' ancora con Floccari, servito da Leonardo Pavoletti. Un minuto dopo Floccari ricambia l'assist per Pavoletti che insacca di testa il 3-0. Poco prima dell'intervallo il 4-0 con un bellissimo gol dal limite dell'area di Ettore Gliozzi. 

Apre le marcature del secondo tempo ancora Gliozzi che al 52' si procura e finalizza un calcio di rigore. Al 65' i neroverdi trovano il 6-0 con Francesco Acerbi che dai 25 metri di sinistro fulmina il portiere di casa. Chiudono le marcature Marcello Sereni e Federico Peluso.

 

ROLO-SASSUOLO 0-8

Marcatori: 19' e 25' Floccari, 26' Pavoletti, 43' e 52' rig. Gliozzi, 65' Acerbi, 87' Sereni, 90' Peluso

ROLO: Accialini; Vignocchi, Bosi, Nobile, Aldrovandi, Negri, Rizvani, Di Giammarco, Pedrazzoli, Roversi, Bellesia. Entrati: Venturelli, Sabatino, Martini, Borghi, Rama, Boccher. Allenatore: Battilani.

SASSUOLO: Pomini (46' Polito); Gazzola (57' Terranova), Bianco, Ariaudo (57' Cannavaro), Longhi (57' Peluso); Biondini (32' Sereni), Chibsah (57' Magnanelli), Brighi (57' Missiroli); Floccari (46' Acerbi), Pavoletti (57' Sansone), Gliozzi. Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Bonafini di Reggio Emilia

Assistenti: Pedroni e Bocedi di Reggio Emilia".