Qui Parma, ripresa a Collecchio: unico assente Donadoni
E' cominciata oggi la preparazione del Parma in vista della sfida di domenica contro il Torino. Stamattina - riporta il sito ufficiale del club ducale - la squadra ha lavorato interamente sul campo dove ha svolto prima lavoro di forza e poi esercitazioni tecnico tattiche. Sono rientrati in gruppo Mirante e Obi, mentre Amauri, uscito anzitempo nella sfida contro la Sampdoria, ha effettuato un programma personalizzato. L'unico assente alla seduta è stato mister Donadoni per impegni personali. Ha diretto l'allenamento al suo posto il vice Luca Gotti. Cassano e compagni torneranno ad allenarsi domani alle 15 sempre a Collecchio.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
