Qui Cagliari, Ceppitelli a parte. Tornano in gruppo Deiola e Mattiello
Il Cagliari ha svolto un allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Asseminello per preparare la gara di Torino. Dopo il riscaldamento Maran ha fatto svolgere ai suoi una seduta tecnica, con i gruppi impegnati su controllo e trasmissione di palla, a seguire i giocatori rossoblù si sono dedicati all'occupazione degli spazi. Partitella finale, con lavoro sul possesso palla atto alla finalizzazione.
Ceppitelli ha seguito un lavoro personalizzato, mentre sono rientrati in gruppo Deiola e Mattiello. Parzialmente in gruppo Cacciatore e Lykogiannis.
Mercoledì la squadra sarda svolgerà una doppia seduta, proprio come il Torino.
Pubblicità
Avversarie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
