Quello che non sai sul Club Brugge...

Il Club Brugge sarà il prossimo avversario del Toro in Europa League, il team vanta diversi titoli a livello nazionale e per la quarantatreesima volta affronterà una competizione europea. Ma cosa si sa su questa squadra? Ecco alcune cose da sapere: Preud'homme è stato chiamato ad allenare nel 2013 dopo che la società aveva esonerato cinque mister in soli due anni, nei preliminari hanno incassato un solo gol mettendoli a segno sette, la squadra in campionato si trova ad occupare la sesta posizione dopo dieci giornate, il bomber Castillo (5 gol) salterà la partire per infortunio e per finire i granata fronteggeranno due giocatori reduci dal mondiale: Ryan (Australia) e Duarte (Costa Rica).
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com