Procura Federale, oggi controlli a Cagliari e Roma

Proseguono i controlli dei pool ispettivi della Procura federale nei centri sportivi delle squadre di serie A. Questa volta è toccato al Cagliari e alla Roma, che domani affronterà il Torino. I controlli sono proseguiti per tutto il periodo in cui si è giocato il campionato, per controllare che tutte le squadre abbiano applicato alla lettera il protocollo istituzionale. Gli ispettori hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti della squadra e dallo staff tecnico.
Tali ispezioni proseguiranno fino al termine della stagione agonistica.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com